R: (R)ex: [PLUTO-help] NOT come aggiungere un programma all'avvio

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 28 Gen 2004 09:23:51 CET

Daccordissimo, però è pur vero che uno che inizia è gia molto spaventato
(mi ricordo che la prima volta che ho installato linux ho chamato un
amico e nonostante tutto ero quasi terrorizzato a toccare la tastiera
poi un pò alla volta capisci che a tutto c'è rimedio)pertanto non
uccidiamoli subito è giusto aiutare gli altri anche in modo esteso
perché una risposta del tipo leggiti man xxxx a volte ti genera ancora
piu confusione di quella che avevi prima considerando anche che
l'inglese non è la lingua madre per tutti.
Secondo bisogna considerare che molti in lista sono sul posto di lavoro
e che talvolta risolvere un problema velocemente vuol dire risparmiare
tempo(che oggi e piu che mai denaro).

Un abbraccio a tutti Luciano