[PLUTO-help] Modem Adsl

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 30 Gen 2004 11:02:44 CET

> Alessandro R. ha scritto:
> Per quanto riguarda l'ISP quella e' una scelta che devi fare in base alle tue esigenze
> e in base al tuo budjet finanziario.
> La parte tecnica invece e' piu' delicata.
> Io ti consiglerei vivamente di lasciare perdere un modem in comodato d'uso; piuttosto
> mi farei settare l'incapsulamento del segnale over ethernet e acquisterei un bel router/ADSL
> (www.netgear.it) - che nn costano neanche molto - cosi' resti always on a costo zero (inteso come
> [...]

La scelta per lisp è obbligata, perchè nella mia zona c'è un solo isp
che offre il servizio adsl gli altri qui non coprono la zona (nn capisco
perchè).
Per il modem nn so se mi convenga prensere un router inquanto devo solo
collegare il mio pc e al massimo il portatile ma io pensavo di
configurare il pc con l'adsl come gateway, e collegare il portatile
direttamente con cavo incrociato alla postazione fissa.
Inoltre il modem mi dovrebbe essere venduto al prezzo simbolico di 1 euro!