[PLUTO-help] "Unire" due adsl

eWeR kxwo a libero.it
Ven 30 Gen 2004 13:50:27 CET

Innanzitutto grazie per la risposta :)

mi ha chiarito un po' di dubbi, ma ne ho ancora uno.

Sul fatto di come implementare il tutto mi sono fatto un'idea, ma non sono
sicuro della riuscita.
Il mio dubbio è che se arriva una richiesta di ip al mio server gateway, e
questo la smista ad uno dei 2 router (quello giusto naturalmente), dopo
riusciro' comunque ad utilizzare la banda anche dell'altra adsl ? Cioè se
l'ip è assegnato ad un adsl questo pregiudica l'utilizzo dell'altra?

Poiche' io nel server faro' credo un "bonding" delle due adsl, è deputato solo
al server il problema di gestire il problema banda oppure è da modificare
qualcosa nei due router?

Non riesco a spiegarmi meglio scusate :P spero qualcuno capisca...

allego un "disegno" della rete magari chiarifica qualcosa:

http:/members.xoom.it/franci17/net/image.txt