[PLUTO-help] linux box con debian per fw+squid (trasparente) aaaaaaa....

Email Linux Francesco fchiodin a libero.it
Lun 19 Lug 2004 13:15:59 CEST

Ciao Piviul,
grazie dell'attenzione,

il problema e' questo, ho installato squid 2.4 su debian, vorrei farlo
funzionare in modalita' trasparente.
Sulla linuxBox ho 2 interfacce di rete, su una ci attacco in router Hdsl,
sull'altra la rete interna.
Il problema e' che non mi funziona perche':
1. non posso cambiare ip del router
2. non posso cambiare tutti gli indirizzi della rete circa 100

le due interfacce hanno degli indirizze appartenenti alla stessa classe di
indirizzi (es. 192.168.2.222 esterna, 192.168.2.230 interna)
Ora secondo me il routing tra le due interfacce non funziona.

Che soluzioni proponi.