[PLUTO-help] Sostituzione KDE e Kernel

Francesco twocapricorn a yahoo.it
Mer 2 Giu 2004 12:02:38 CEST

Salve a tutti, sono molto niubbo, e avrei bisogno di un vostro aiuto su
un paio di cose che mi sono a tutt'ora un po' oscure di Linux.

1) In questo momento ho come Desktop Environment KDE 3.1, e vorrei
passare alla 3.2. Ho tutti i sorgenti pronti per essere compilati, ma
non so come fare a disinstallare il 3.1 per rimpiazzarlo col 3.2.Come
devo fare? Qualche anima pia può chiarirmi l'arcano?

2) Credo di aver compreso il procedimento di patching di un file, ma non
riesco a capire quale file sia da patchare per applicare una patch del
kernel. Inoltre, nel caso io non abbia una patch, ma l'intero kernel,
come disinstallo quello precedente per sostituirlo con quello nuovo?

Grazie della vostra disponibilità!

Francesco