[PLUTO-help] morale a terra

Alberto alb.art a tin.it
Sab 5 Giu 2004 16:20:36 CEST

Alle 12:03, sabato 5 giugno 2004, Christian D'Urso ha scritto:
> [...]
Sicuramente! I programmi sono gli stessi ma devi fare un po' di fatica in più

> Vuol dire che sicuramente la knoppix stessa ci funziona, digiti "sudo
> knx-hdinstall" e la installi con una facilità sorprendente. Ha una
> capacità di riconoscimento hardware fantastica, ed hai l'apt-get come in
> debian perchè è derivata dalla debian, solo con versioni più recenti
> degli stessi programmi (per questo si definisce debian testing/unstable,
forse meglio dire che è un "misto" testing/unstable = sarge/sid

> ma è "unstable" per modo di dire...naturalmente)
relativamente! I pacchetti per sarge e sid NON sono sempre compatibili, e in
molti casi potrebbero venirre a crearsi dei conflitti che apt-get non risolve
in quanto in /etc/sources.list i riferimenti "misti" confondono un po' le
cose!
 Se proprio non vuoi provare con l'installazione di Debian, installa Knoppix e
scegli nel sources.list i servers riferiti a una sola rel.: stable, unstable,
testing = Woody, Sid, Sarge
Penso che dovrebbe funzionare.
Sparo e spero che sorgano altri suggerimenti
Alberto;-)
(Christian scusa le correzioni, ma Knoppix=Debian mi pare un po' sbrigativo )