[PLUTO-help] Riavvio di linux e controllo disco

Sergio Biasi sergio.biasi a elsag.it
Gio 10 Giu 2004 11:18:59 CEST

Gianluca Di Carlo wrote:
> Grazie della risposta, ma io vorrei solo che lui non si ponesse in
> attesa, quando chiede
> Do you want to repair the errors (Y/N) (beware, you could lose data)
> Ma accetta automaticamente Y. In fin dei conti funziona come server e
> dovrebbe ristabilirsi automaticamente.

fsck -A -a -y

man fsck
man e2fsck

Con questi parametri non ti chiede piu` niente, ma il problema di base
(possibile inconsistenza del fs) rimane.
Ogni tanto controlla le dir lost+found

	Sergio

--
Per favore, se potete non mandatemi allegati in Word o PowerPoint
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html