[PLUTO-help] strano xcdroast!!!

lkk lkk a interfree.it
Ven 11 Giu 2004 20:43:58 CEST

Salve a tutti, mi è successo quanto segue ed io personalmente non mi so
dare nessuna spiegazione.

Io ho un CDRW PHILIPS 1600, fino a qualche giorno fa riuscivo a
masterizzare tranquillamente con Fedora Core 1 e xcdroast 0.98alpha14.
Ora scopro che xcdroast riesce solo a vedere il mio CDRW come lettore e
non come masterizzatore, così all'improvviso, ho provato a riconfigurare
il xcd.. un paio di volte ma sempre lo stesso problema sia . Qualcuno
saprebbe dirmi il perchè?
cliccando con il tasto dx del mouse show detail...
ho il seguente risultato:

scsidev: '0,0,0'
scsibus: 0 target: 0 lun: 0
Linux sg driver version: 3.1.25

Error trying to open /dev/scd0 exclusively ... retrying 1 second.
[...]
bailing out...

P.s. Il masterizzatore sotto Win funziona correttamente.

Grazie
Christian.