[PLUTO-help] strano xcdroast!!!

lkk lkk a interfree.it
Ven 11 Giu 2004 21:27:55 CEST

Il ven, 2004-06-11 alle 20:43, lkk ha scritto:
> Salve a tutti, mi è successo quanto segue ed io personalmente non mi so
> dare nessuna spiegazione.
>
> Io ho un CDRW PHILIPS 1600, fino a qualche giorno fa riuscivo a
> masterizzare tranquillamente con Fedora Core 1 e xcdroast 0.98alpha14.
> Ora scopro che xcdroast riesce solo a vedere il mio CDRW come lettore e
> non come masterizzatore, così all'improvviso, ho provato a riconfigurare
> il xcd.. un paio di volte ma sempre lo stesso problema sia . Qualcuno
> saprebbe dirmi il perchè?
> cliccando con il tasto dx del mouse show detail...
> ho il seguente risultato:

> [...]

Incredibile ho scoperto il perchè, ma ora qualcuno di voi dovrebbe
aiutarmi a capire il perchè del perchè... scusatemi per il gioco di
parole.

Dunque la risposta è la seguente: se uso Kde, xcdroast e (k3b altro prog
di master.) non configurano correttamente il mio lettore CDRW, invece se
utilizzo Gnome, il tutto funziona correttamente, qualcuno saprebbe dirmi
il perchè?