[PLUTO-help] Operatori e filtri in openoffice

Biagio Daniele Civale abaxya a yahoo.it
Sab 12 Giu 2004 05:01:56 CEST

 --- Alessandro Medici <alexxmed a libero.it> ha
scritto: > Alle Friday 11 June 2004 17:04, Biagio
Daniele
> in
> più
> minore,
> separati
> contengono
> Quindi
> windows
> il
> >

> Sulla chiarezza avrei qualcosa da dire. Poiche'
> anch'io pero' ho le mie travi
> sorvolo al riguardo. Eppoi sono le quattro e rotti
> del mattino....
>
> Quel che cerchi lo trovi sotto "Cercare con il
> filtro del formulario"
> [...]
Grazie per la tua risposta! Davvero, non pensavo di
trovare qualcuno in piedi a quest'ora! Magari domani
ti farò sapere circa l'esito del tuo aiuto... ora non
ne ho la forza!