[PLUTO-help] scheda video ATI rage mobility e GATOS!

JMensa a libero.it JMensa a libero.it
Ven 18 Giu 2004 14:46:08 CEST

carissimi del pluto,
ho un problema con la scheda video del mio portatile.
ho mandrake 9.2 con kernel serie 2.4 XFree86 4.3.0, una scheda ATI rage mobility AGP 4Mb e non riesco a trovare i driver adatti per vedere un cavolo di mpg4 a tutto schermo.
sul sito di mplayer mi dicono di installare i driver di gatos 2.ati per utilizzare xv, ma non riesco ad applicare la procedura di installazione descritta sul sito di gatos. qualcuno di voi sa aiutarmi, come faccio ad installare sto driver? qualcuno di voi é riuscito a sfruttare l'accellerazione hardware di una scheda come la mia?