[PLUTO-help] mandrake 10.0: stranezze schermo e installazione sw

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 25 Giu 2004 00:01:42 CEST

> 2) L'installazione dai tre CD masterizzati e' andata a buon fine, no
problem.
> Se pero' adesso utilizzo "system-->configuration-->packaging-->install
> software", qualunque rpm voglia installare mi chiede il CD "labeled ...1."
> io lo inserisco (inserisco il CD che durante l'installazione iniziale
veniva
> riconosciuto regolarmente come CD 1) e mi risponde di inserire
> nuovamente il CD perche' quello inserito non gli piace.
> Per quanto mi sembrasse assurdo ho rimasterizzato il CD 1 dandogli come
> [...]

prova ad assicurati che il tool di installazione rpm monti in automatico il
cd rom, altrimenti prova a montarlo tu e a installare successivamente i
pacchetti sempre con lo stesso tool. Su un pc con mandrake 10 mi è capitato
qualcosa di analogo...
    Ciao
        Fabio

 Sponsor:
 Hai una fotocamera digitale e vuoi stampare le tue immagini
* su vera carta fotografica professionale?
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1533&d=25-6gi-bin/foclick.cgi?mid=2648&d=25-6