[PLUTO-help] Linux e Tastiera midi aiuto

Rudi rudixio a interfree.it
Sab 26 Giu 2004 17:03:36 CEST

Ciao
       ho una tastiera midi roland pc-300 con Suse 9.1 e una scheda creative
soundblaster audio pci128.
Di solito la suono su windows con progammi della native instr. e steinberg che
mi permettono di poterla suonare in diretta (standalone si dice?).
Avrei tanto piacere di poterla suonare anche su linux ma ci capisco ancora
poco.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come poterla suonare e impostare
Suse 9.1 magari con qualche progammino semplice semplice?
Ciao a tutti
Rudi