[PLUTO-help] Saluti a Lauri (era Problemi di permessi)

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Mar 29 Giu 2004 14:04:48 CEST

Alle Tuesday 29 June 2004 12:49, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> Sarei  tentato  di dirti  di  zavorrarti per  bene  e  di sfruttare  i
> navigli, ma usualmente preferisco discutere  le cose, che con calma ci
> si riesce a spiegare.

Avevo detto argomento chiuso e non voglio entrare nel merito. Non voglio
commentare la mail, che non condivido nč nei contenuti nč nei termini, di
Gian Uberto, con cui non mi interessa spiegarmi, ma almeno  permettetemi di
contraccambiare sentitamente in pubblico gli inviti a zavorrarsi ed a
buttarsi nel naviglio.

Gian Uberto: tu vai per la tua strada, che io vado per la mia.

Fine del flame.

Ciao a tutti
Stefano