[PLUTO-help] Problemi di permessi

Andrea Marin amarin a mr-service.it
Mar 29 Giu 2004 17:07:21 CEST

Scusate se mi intrometto...io credo che uno possa dire "più o meno"
quello che gli pare dato che, anche se qualcuno mi dice di non dare una
infornazione tecnica perchè "Lui" ritiene che sia meglio io, essendo in
una ML, posso decidere di darla ugualmente.
Penso che alzare i toni della discussione non serva proprio a niente
primo perchè si parla di informatica e non della fame nel mondo e
secondo perchè facciamo tutti parte di una comunità open source dove
credo sia anche giusto dare le informazioni "delicate" avvertendo o
consigliando di cercarsi le informazioni adatte per l'uso di tali
comandi, se poi l'utente non ne fà un uso corretto sono affari suoi.

Poi non so se ho capito bene ma il problema era spegnere un pc da user?

Se sì io lo faccio regolarmente con il comando
halt

e il reboot con il comando omonimo
reboot

Ora non so sè ho detto una cavolata ma a me funzionano di default su
Mandrake, Fedora e RedHat.

Ciao a tutti
Andrea

p.s. Take it easy