[PLUTO-help] Linux CON X su pezzo d'antiquariato

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Mer 30 Giu 2004 21:52:11 CEST

Come da oggetto, vorrei installare una distro Linux con X (o un altro
server per interfaccia grafica, anche se X e' l'unico che ho provato) su
un computer che ha:
- HD da 1GB
-32 MB di RAM
-Pentium 133
-Scheda video ATI da 1MB

Su questo PC adesso gira tranquillamente una caldera 2.4, ovviamente
senza interfaccia grafica.
Per quanto riguarda i programmi non ho esigenze particolari: basta un
Browser, possibilmente con supporto SVG, tipo Mozilla, epoca altra roba.
Avevo intenzione di mettere una Debian 3.0, ma non so se puo' fare al
caso mio.
Voi cosa mi consigliate?

Davide