[PLUTO-help] Procmail ed indirizzi

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Mer 30 Giu 2004 07:58:57 CEST

...non capisco, avete ricevuto per caso le due mie E-mail di ieri? non le ho
ancora viste e sono configurato per ricevere anche le mie...

Cmq, per tornare al mio problema, ho fatto un po' di verifiche guardando i log
di procmail e viene fuori che le E-mail in arrivo che inoltra due volte allo
stesso destinatario le inoltra perchè effettivamente verificatutte e due le
regole
* (^Cc|^CC)*mauro a pix.*[^t]
* (^To|^X-Deliver-To)*mauro a pix.*[^t]

In sostanza le due regole dovrebbero verificare la presenza dell'inidirzzo
mauro a pixsys.net nei campi Cc o CC e nei campi To o X-Deliver-To tenendo
conto che molti clienti ci mandano E-mail da outlook o programmi simile e che
giungono con campi del tipo "To: "Mauro" <mauro a pix.net> da cui la parte di
regola "*mauro a pix*"

Grazie a tutti!
Scusatemi fin da ora se per caso arrivano anche le E-mail di ieri ma ho il
dubbio che il server TIN ( le ho spedite da web ) non le abbia inoltrate e è
una cosa di vita o di morte ormai...

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                IW3HZQ
            	http://tuttoelettronica.no-ip.org
		Gentoo user!!

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "