[PLUTO-help] problema con xine

Danilo Bertone dan.b a email.it
Ven 5 Mar 2004 14:34:59 CET

ave a tutti sono un neofita di linux, ho deciso di smettere di usare windows
così come si smette di fumare. Ho installato sul mio pc suse professional
9.0.
ho visto che per visualizzare i file video si consiglia l'utilizzo di xine. la
mia installazione ha qualche problema xchè non legge nulla, ne il dvd e ne
tanto meno il divx, infatti parte solo l'audio. come faccio a risolvere il
problema e vedere i miei ben amati divx? seconda ed ultima domanda. sono
stato sulla home page di xine, ed ho scaricato il file per installare il
programma. scusate tanto la mia ignoranza MA COME SI INSTALLA UN FILE CHE NON
E' INCLUSO NEI CD? scusate ancora la mia estrema ignoranza nel settore,
aiutatemi ad abbandonare windows. grazie e ciao