Rettifica: [PLUTO-help] disco e settori

Al 6r00pZ a email.it
Ven 12 Mar 2004 15:04:46 CET

Ottima spiegazione, hai interpretato il senso della mia domanda nel modo
corretto
la mia domanda era sorta dopo aver letto il "HOWTO: Multi Disk System Tuning"
dove menzionava spesso il fatto dei settori etc.etc
Poi anche cfdisk ha una opzione chiamata "end" che porta la partizione a
fine disco,
questo in teoria dovrebbe velocizzare la lettura di quella traccia giusto?
Oppure oramai come dici tu non serve piu a nulla tutto cio e l'unica cosa
che possiamo fare e solo quella di dare la dimensione della partizione e basta.

Ciao e grazie