R: [PLUTO-help] Automatizzazione, acquisizione dati -- Linux

oscar gongermino a inwind.it
Lun 15 Mar 2004 20:03:22 CET

Grazie infinitamente mi stavo scervellando a trovare i valori giusti...
alla fine stavo per smontare un telefono.
Dove le posso trovare altre specifiche hai un testo di riferimento o un
altro link?