[PLUTO-help] (R)ex: Due domandine (una un po' OT)

Tommaso Di Donato dido a sicurweb.com
Gio 25 Mar 2004 12:52:31 CET

On Thu, 2004-03-25 at 12:45, (R)ex wrote:

> La teoria (lo studio ad informatica non e' andato buttato.. ;o) dice che
> la memoria DEVE ESSERE SEMPRE SLAVE..
> Ma, come vedete, in questa seconda configurazione sia root (/) che
> il disco dati (/miei_shares) sono MASTERS..

E io che sono un fisico sperimentale dico:
esiste un bellissimo benchmark, che si chiama bonnie, che misura le
prestazioni del disco. Perchč qualcuno non se lo scarica, lo installa, e
fa due prove? Anche solo per gli hd! Oppure, anche solo copiare un file
da un disco all'altro, messi su due canali differenti...
Io scommetto pizza e birra che da hda a hdc č pių veloce che da hda a
hdb (sempre che il controller sia EIDE... Il SATA mi hanno detto che non
funziona proprio uguale....)

Dido
(che sostiene che se uno ha un dubbio, prova, e si toglie la
soddisfazione)