[PLUTO-help] porting mips

nandez83 a tin.it nandez83 a tin.it
Lun 3 Maggio 2004 18:27:50 CEST

Ciao premetto che il messagio PUO' essere fuoriluogo su questa list e chiedo
scusa anticipatamente a tutti.
Dato che ho intenzione di usare una O2 SGI con installata una irix 6.5.4
come server ftp (e per gestire altri servizi),ho valutato i porting linux
che avrei potuto installare e ho deciso di mantenere il suo OS originale,
secondo voi è una scelta intelligente ho farei meglio a mettere una qualche
distro per architetture MIPS sgi ? Dove posso spulciare qualche info a
riguardo irix o magari qualche mailing list sull' OS IRIX. Per questa ultima
Google non mi ha dato risposta.
Grazie Ferdinando