[PLUTO-help] hub usb [e distro]

Mer 5 Maggio 2004 09:59:11 CEST

Ji> buon giorno a tutti, vorrei semplicemente sapere se devo
Ji> considerare particolari accorgimenti nell'acquisto di un hub usb o
Ji> al contrario una marca vale l'altra?

Chiara ed io ne abbiamo comprati un paio all'urlo di "carini questi" e
sono allegramente  in linea a fare  il loro dovere.  A naso dovrebbero
essere dispositivi  "agnostici riguardo al sistema" il  cui compito e`
semplicemente  reinstradare i  segnali sulla  base dell'identificativo
del dispositivo.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista
\/