[PLUTO-help] Documentazione e software per server fax

alessandro scapuzzi alscapu a tin.it
Mer 12 Maggio 2004 11:59:24 CEST

Il mar, 2004-05-11 alle 16:49, Tom "Dido" ha scritto:
> Non vorrei a dire una cagata...[...]

prova a dare un occhiata qui:
www.retelinux.it

io lo utilizzo in una rete mista linux/win (client)
ricevo su di un unico numero e giro il fax in pdf al faxmaster che lo
apre e lo rigira via posta elettronica a/ai destinatari.
Automaticamente salvo anche il pdf originale in una cartella condivisa
in sola lettura con samba. Vorrei salvare in un db (mysql) per accedervi
da web, ma ci sono troppi problemi.
per i client linux stampo sia da Ooo che da Kde lanciando il comando
sendfax ...

buon lavoro
alessandro