[PLUTO-help] copia di file da win2000 server a linux

Piviul pluto a flanet.org
Mer 19 Maggio 2004 17:22:44 CEST

Non so, ne so ancora troppo poco per darti dei consigli a botta sicura,
ma avevo anch'io il problema dei caratteri e sono riuscito a risolverlo
siccché ci riprovo: qual'è l'output di locale?

Poi non vorrei sbagliarmi ma l'opzione "-o codepage" di mount dovrebbe
essere per windows in italiano 850.

Poi un'altra cosa le codepage le hai caricate come moduli? se è così
cosa dice quando fai lsmod? trovi i moduli delle codepage e charset?

Bah!

Piviul