[PLUTO-help] Apache e rete

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Ven 21 Maggio 2004 14:31:18 CEST

Non specifichi cosa usi come router.
per fare quello che vuoi dovresti spostare la pagina di amministrazione
del router su una porta diversa (ad esempio la 10010) e quindi dirgli che
tutto quello che arriva sulla 80, INDIPENDENTEMENTE da dove arriva,
deve passare al server interno.
In alternativa devi avere un DNS interno che per il TUO dominio ti assegni
non gli indirizzi pubblici, ma bensė gli indirizzi INTERNI.
(ossia il DNS locale per il tuo dominio ha solo gli indirizzi interni)
oppure pių velocemente metti nel file hosts solo gli indirizzi interni !

Il 21 May 2004 alle 8:37 Mauro Soligo immise in rete
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333