[PLUTO-help] mandrake 10 in un disco scasi

Stefano Bettinelli stefanobettinelli2 a virgilio.it
Lun 24 Maggio 2004 19:24:39 CEST

Alle 18:24, lunedė 24 maggio 2004, Alberto ha scritto:

> Penso che questa ultima opzione sia la migliore!
> Personalmente ho dirottato sulla Debian dopo innumerevoli problemi datimi
> dalla Mandrake 10.0, a mio parere ancora troppo instabile!
> Il peggiore e definitivo č stato trovare una bella mattina un kernel
> 2.6.3-4mdk privo di moduli! Insomma, i problemi di avvio preferisco
> ricordarli legati a M$oft!
> Ti consiglio di aspettare la 10.2 o Debian subito!
> Ciao
> Alberto

Salve ho seguito un po la questione di mdk 10 beh penso che parlare male cosi
di mandrake 10 sia un po esagerato, io lo installato sul mio laptop nuovo (il
mio primo portatile).All'inizio avendo sempre usato knoppix installata su
disco usavo praticamente una distro basata su debian in sostanza
"Debian" :) , solo che quando ho installato la knoppix sul mio portatile mi
ha dato un sacco di problemi specie quando ho fatto l upgrade della distro
(per me nn esiste rimanere indietro).Quindi questo bel upgrade mi ha causato
dei problemi inimmaginabili pių che altro sul server X, in pratica kde stava
lentamente morendo (non saprei nemmeno come spiegarlo) per cui dato che mi
piace sperimentare cose nuove....., beh ho provato ad installare mdk
10 :)....sono rimansto sbalordito cioe, secondo me č bella e mi ci trovo
molto bene. Per cui penso che per un bel po restero con mdk fino a che non mi
verra la voglia di sperimentare un altra distro tipo che so la
Slack....Bho....