[PLUTO-help] mandrake 10 in un disco scasi

Alberto alb.art a tin.it
Lun 24 Maggio 2004 19:42:03 CEST

> Salve ho seguito un po la questione di mdk 10 beh penso che parlare male
> cosi di mandrake 10 sia un po esagerato, io lo installato sul mio laptop
> nuovo (il mio primo portatile).All'inizio avendo sempre usato knoppix
> installata su disco usavo praticamente una distro basata su debian in
> sostanza
> "Debian" :) , solo che quando ho installato la knoppix sul mio portatile mi
> ha dato un sacco di problemi specie quando ho fatto l upgrade della distro
> (per me nn esiste rimanere indietro).Quindi questo bel upgrade mi ha
> [...]

E' probabile che il mio hardware (per altro frutto di anni di utilizzo del
pinguino) non piaccia alla MDK! Io avevo optato per un utilizzo duraturo di
mdk tanto più che l'urpmi mi piace e funziona bene accettando alcune
dipendenze non proprio risolte.
Comunque quando parlo di Debian io intendo la VERA Debian! Personalmente ho
installato la Woody in modo minimale, al sources.list ho fornito SOLO 4
servers per la Sarge e ho lanciato l'APT! Knopix è carina ma, se non sbaglio,
ha un sources.list misto... i problemi sono sicuramente dovuti
all'incompatibilità tra alcuni pacchetti e l'impossibilità di trovare le
dipendenze giuste!
Il mio era/è un parere, spero che la tua MDK sia "unabbomba", magari se ti
capitasse la scomparsa irrisolvibile dei moduli fammelo sapere... tanto per
incentivare la mia autostima :)!
Saluti
Alberto