[PLUTO-help] forse OT e forse è solo 1 'az*****

Stefano Bettinelli stefanobettinelli2 a virgilio.it
Lun 24 Maggio 2004 19:40:48 CEST

Alle 19:28, lunedì 24 maggio 2004, Stefano Vedovelli ha scritto:

> Più che altro di argomenti specifici....

> Perchè Linux nasce da un progetto spontaneo e nel tempo ha guadagnato
> popolarità, ma resta almeno per il momento uno strumento per persone
> pazienti e curiose, animate dalla voglia di imparare, e non per le masse,
> anche se in questo senso ci sono grandi sforzi.

Concordo pienamente su tutto quello che hai detto....Cmq dipende tanto anche
dalla voglia di imparare cose nuove senza appunto avere paura del diverso da
quello a cui siamo abituati...Ci serve anche per usare quella cose che
abbiamo appoggiata sul collo....Penso si chiami cervello :) .In windows non è
molto richiesto il suo uso.....
PS: io sono passatoa linux usando red hat poi debian poi slack e ora uso mdk
10!!!! il mio primo liblro è stato Da windows a linux di Attivismo!!!! Mi è
servito come base, il bello è che continuo ad imparare cose sempre nuove