[PLUTO-help] forse OT e forse è solo 1 'az*****

oscar gongermino a inwind.it
Lun 24 Maggio 2004 20:39:25 CEST

On Mon, 2004-05-24 at 18:27, lccflc wrote:
> Perplessamente:
>
> Esistono nel Web centinaia di guide (tutte + o - valide) che
> disquisiscono di Linux...
> A mio modesto avviso, nessuna realizzata con l'ottica di insegnare in
> maniera semplice e chiara (ahhhhhh... la chiarezza e la semplicità...
> solo nel Vangelo) come migrare a Linux...
>
> la migrazione procede con lentezza esasperante,
> demotivante e davvero difficile...
>
> In pratica, quello che lamento, è il fatto che alcune azioni di base
> (installazione programmi, navigazione fra i programmi, lancio delle
> [...]
Il tuo problema e' aver utilizzato windows in passato.
Fai tabula rasa di tutto quello che pensi di sapere sul software e
inizia ad avvicinarti a passi piccoli e costanti. Se veramente ti
interessa questo mondo e' la via piu' breve e piu' bella.
Linux e' molto semplice da usare anche per fare in campi estremamente
complessi.
Le basi di partenza sono:
-LDP
-www.linux.org