[PLUTO-help] compilazione kernel knoppix

nic.spalla a libero.it nic.spalla a libero.it
Mer 26 Maggio 2004 12:15:28 CEST

ciao a tutti,
io vorrei installare la nuova knoppix STD sull'hd:
serve poi compilare il kernel o dopo l'installazione il kernel è già compilato? (con la configurazione rilevata in automatico) (mi sa di domanda stupida, ma mi è venuto questo dubbio)
inoltre, le future compilazioni si possono fare alla maniera Debian? (dato che si può poi passare da knoppix a Debian..., almeno così mi sembra di aver capito)

grazie in anticipo
ciao

--
nic.spalla