[PLUTO-help] Idee Cercasi.

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Dom 30 Maggio 2004 20:27:13 CEST

Alle 18:48, venerd́ 28 maggio 2004, oscar ha scritto:

> Installa un linux su quella partizione che hai ha disposizione
> condividendo con l'altra installazione la partizione di swap. Potresti
> condividere anche la partizione della /home. Pero' ti consiglio di usare
> le stesse versioni dei programmi tra i vari programmi oppure programmi
> completamente diversi (es da una parte kde dall'altra gnome ecc.)

Beh! le cose complicate le rimando a "piu' tardi"

> Dovestri tentare un installazione minimale e installare i sorgenti del
> kernel e il gcc e poi compilare il nuovo kernel.

Questa gia' e' piu' abbordabile.

> Tuttavia puoi
> utilizzare il computer piu' potente e creare li i kernel per i tuoi 486.
> (Questa scelta mi sembra piu saggia)

Gia' mi gironzolava nella testa.

> Sono molto utili per il tipo di macchine che dicevi.

> Quanto costera' spedirle dall'Italia ?
> E arriverebbero?

Per arrivare arrivano sia in Dhl, piu' sicuro, che posta prioritaria. Per i
costi sono al corrente della posta prioritaria che e' di 2 euro la spedizione
piu' le altre cose.
Come vedrete , sembra che faccia un poco di confusione con la posta alla lista
mi dovete scusare.
Ringrazzio di nuovo per la vostra pazzienza e suggerimenti.
Ciao Giancarlo ):o)