[PLUTO-help] Configurare una connessione internet

Fabio Polimeni enumaelish a fastmail.fm
Mer 10 Nov 2004 12:32:55 CET

> Questo link serve per capire come configurare l'adsl
> http://openskills.info/view/boxdetail.php?IDbox=979&boxtype=description
>
> Questa e' la directory del dove trovare gli how-to in italiano
>
> http://ildp.pluto.it/Guida-ILDP/howto.html
>
> Questo e' un sito per imparare a utilizzare i motori di ricerca (e non
> solo quelli )
>
> http://www.fravia.com/

Ti ringrazio sei stato molto utile, ora non mi resta che leggere...
spero ;)

> Infine se ci dai qualche info in piu' sulla distribuzione sul modem e
> sul tipo di connessione possiamo essere piu' chiari ok.

Il modem attuale è un D-Link quello distribuito da Roso alice per
itenderci.
La connessione dovrebbe avvenire al provider di virgilio.it
La distribuzione è Ubutu 4.10 ;)

La mia ragazza è una patata.
                              -enu-