[PLUTO-help] Problemi seri con apt-get

montefanna a tin.it montefanna a tin.it
Lun 15 Nov 2004 16:44:31 CET

Ciao a tutti
ho una debian testig/unstable con repository sia testing che ustable che
mi sta dando dei grattacapi.
Ieri dopo giorni ho fatto un bel apt-get update e apt-get dist-upgrade come
ho sempre fatto e che non mi ha mai dato problemi. Al momento dell'installazione
e della configurazione dei pacchetti update-mime si è messo a dare segmentation-fault
a tutto spiano, impedendomi di fatto di installare o aggiornare alcunché.
Ho provato a fare apt-get -f install e dpkg --configure -a ma le cose non
sono cambiate in alcun modo. Disperato ho pulito la cache di apt-get ed
ho tilizzato il repository ufficiale di debian sperando che la cosa mi aiutasse
ma niente anche in questo caso.
Il problema è che sia il problema delle dipendenze che update-mime mi hanno
bloccato ogni bene.
Stavo meditando unbel apt-get -f dist-upgrade ma visto che è un server con
apache funzionante e che fra i vari pacchetti da aggiornare ci sarebbe anche
apache sto esitando un bel pò.
Aiutini?
Grazie Lorenzo