[PLUTO-help] Debian o Gentoo - differenze?

cchri lkk a interfree.it
Mar 30 Nov 2004 18:58:02 CET

Che bello!

Io eterno indeciso, proprio ieri ho abbandonato la mia amatissima RedHat
FC per passare a Debian e Gentoo.
Per il momendo ho installato WinXp e Debian ....
per Gento ho preparato lo sapzio su Hd...

Devo dire: Debian non è difficile da installare, ho scaricato e stampato
il manuale presente su www.debian.org ad essere sicenro non l'ho nemmeno
toccato, ho la fortuna di avere un collegamente internet veloce...
apt-get è una forza della natura... ho trovato + difficoltà con yum:)

Ora devo configurarla e qui spero non siano dolori,
approposito qualcuno saprebbe indicarmi un sito, un manuale qualcosa che
tratti della configurazioen passo passo di Debian?

Ti farò sapere eventuali considerazioni, future:)

Ciao Christian.

Ciao Christian