[PLUTO-help] S.O.S esame di Laboratorio di Reti...(1000 grazie)

Satana 6uncesso a infinito.it
Sab 2 Ott 2004 11:58:17 CEST

1000 grazie ai miei "supporters" milanesi...io purtroppo studio a FE cmq
i link che mi avete spedito sembrano ottimi.
Spero propio che vada bene sto exam perchè altrimenti mi toccherebbe
laurearmi nel 2007...
Per quanto riguarda il libro del vostro prof. non preoccupatevi non vi
mando "in bocca al leone", penso vada già bene quello che mi avete
spedito, casomai se aveva messo dei lucidi online potreste darmi il link
al sito del prof.? La profe del nostro corso non sembra avere parecchio
tempo da dedicarci quindi ci abbandonerà ha noi stessi...niente lucidi,
tutto materiale online sparso...
Bene raga un grosso grazie...e speriamo di prendere al + presto
l'agognato pezzo di carta...

--
         \\|//
        ( ^ ^ )