[PLUTO-help] S.O.S esame di Laboratorio di Reti...(1000 grazie)

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Sab 2 Ott 2004 12:08:35 CEST

On Sat, Oct 02, 2004 at 11:58:17AM +0200, Satana wrote:
> 1000 grazie ai miei "supporters" milanesi...io purtroppo studio a FE cmq
> i link che mi avete spedito sembrano ottimi.
> Spero propio che vada bene sto exam perchè altrimenti mi toccherebbe
> laurearmi nel 2007...
> Per quanto riguarda il libro del vostro prof. non preoccupatevi non vi
> mando "in bocca al leone", penso vada già bene quello che mi avete
> spedito, casomai se aveva messo dei lucidi online potreste darmi il link
> al sito del prof.? La profe del nostro corso non sembra avere parecchio
> tempo da dedicarci quindi ci abbandonerà ha noi stessi...niente lucidi,
> [...]

Lol a chi lo dici ;o)
Se vuoi - soprattutto se le ho ancora in giro - e se Agostino mi dà
il permesso ti posso spedire le slide che abbiamo usato noi per la nostra
presentazione.Almeno ti fai un idea.

Ago batti un colpo se ci sei ;o)
--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.