[PLUTO-help] S.O.S esame di Laboratorio di Reti...(1000 grazie)

sephi sephirot a gmail.com
Sab 2 Ott 2004 13:19:24 CEST

Eccomi eccomi! scusate ma il sabato mattina alzarsi è un pò dura :D
Cmq il permesso lò dò senza problemi, se non ci si aiuta tra informatici...
In piu' ti dò il link della pagina del nostro prof dove trovi
tonnelate di materiale http://homes.dico.unimi.it/~gfp/ .

Ciao ciao
e in bocca al lupo per l'esame