[PLUTO-help] Fluxbox sfondo del terminale e dello schermo!!!

stefano bettinelli stefanobettinelli2 a virgilio.it
Mer 20 Ott 2004 00:55:29 CEST

Il mar, 2004-10-19 alle 20:46, Lorenzo Luilli ha scritto:

> se passi a FreeBSD fammelo sapere, che ci scambiamo il "nouau", io sto
> pestando da una settimana con una 5.2.1 e una serie di howto che dicono
> tutti "quasi" le stesse cose, e alla fine non ne funziona nessuna...
> .-(
> Debian è una fichezza, magari passando attraverso Knoppix che ti evita
> un po' di sbatti :-)
> non hai pensato a Gentoo?

Passa al paradiso debian e punto non ofuscarti la mente con altre
cose...debian è la risposta...scherzo ovviamente...pero io uso debian e
cioe quella si che è una distro. :D (un consiglio installatela magari
sarge e vai di lusso)