[PLUTO-help] mail automatiche con attach

Gianluca gianluca a pluto.it
Ven 22 Ott 2004 10:52:08 CEST

Alle 09:12, venerdì 22 ottobre 04, amoro ha scritto:

> Ciao, io uso questo comando per spedire il allegato un file zippato ma
> penso funzioni anche con altri tipi di files:
>
> cat 'NomeFileOrigine.zip' | uuencode 'NomeFileCodificato.zip' | mail
> 'IndirizzoDestinatario'
>
> Nota: non funziona se usi il 'NomeFileOrigine.zip' uguale al
> 'NomeFileCodificato.zip'. non so perchè.

Perche' incasini i file, cercando di leggere e scrivere lo stesso file.

bye
Gianluca

 Sponsor:
 Bisogno di liquidità? Non devi spiegare per cosa. Fino a 4.000 € a casa tua
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid"91&d"-10