[PLUTO-help] Problemi con linux

Michele Giacalone blade80it a yahoo.it
Dom 24 Ott 2004 19:19:04 CEST

Salve a tutti,
è da poco che utilizzo linux quindi scusate se sarò
banale; ho 2 problemi:
Il primo è che ho compilato il kernel e all'avvio lo
schermo non mostra niente, se gli do il tempo di
avviarsi, mi loggo e lancio startx, senza vedere nulla
perché lo schermo è ancora oscurato, a questo punto
parte l'Xwindow normalmente! qual'è il problema?

Il secondo mio problema è che vorrei installare il
pennino USB Bloouthoth e configurare il tutto in modo
da potermi connetere a internet utilizzando il
cellulare come faccio da windows; come posso fare?

Grazie a tutti!