[PLUTO-help] Ldap e Linux DOMANDE AIUTO PLUTO!!!

Massimiliano Bertei massimiliano.bertei a internationalpbi.it
Mer 27 Ott 2004 12:12:54 CEST

Ciao a Tutti!

VOGLIO sostiruire il mio server PDC windows 2000 server con active directory con un server LINUX!!!!

Quindi mi servirà un server che possa dare la possibilità di condividere le stampanti, condividere i file tra pc, per gestire gli utenti e per fare l' autenticazione da login sulle macchine client.

aaa le macchine client rimarrebbero windows da 98 a xp come range.

- Prima di tutto ci sono problemi tra linux server e client windows?

- Che software demi consigliate di installare sul mio server linux?
(LDAP, Samba,etc..???)

- Dove trovo una guida in italiano per istallazione e configurazione software (se non ci sono in italiano, va be in english)?

- E una guida che affronti il problema di reti windows con server Linux simile al mio problema?