Re: [PLUTO-help] Cosa mi da di pił installando LDAP oltre che Samba?

Gio 28 Ott 2004 09:30:36 CEST

MB> un server con cui sia possibile autentificare i client da login con
MB> password, come con active directory, un server che mi faccia condividere le
MB> stampanti e cartelle tra pc in rete, e tutte comunque le funzionalitą di un
MB> server windows 2000 con active directory.

Mi sembra che si possa basare Active Directory su LDAP, ergo....

Samba e` per  il protocollo SMB quello che  fa condividere le risorse,
LDAP per  il Lightweight  Directory Access Protocol  che tra  le altre
cose autentica ed indica dove sono le risorse.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista