[PLUTO-help] Acquisto di Router/Access Point 802.11g/Switch ADSL Linux friendly...

Satana 6uncesso a infinito.it
Gio 28 Ott 2004 19:27:53 CEST

Dovrei acquistare una soluzione combinata (Router/Switch/A.P. + modem
ADSL), ovviamente voglio che sia Linux friendly sotto ogni punto di
vista (visto che il prodotto in questione ha l'interfaccia ethernet do
per-scontato che, Linux o qualsiasi altro sistema operativo che supporta
una scheda fast ethernet, lo veda). Più che altro la mia preoccupazione
è al lato configurazione...e qui mi appello alla vostra esperienza
diretta, visto che nn ho mai potuto mettere mano ad un router.
Il primo prodotto è NETGEAR dg834g:

http://www.netgear.it/prodotti/router/dg834g.asp

Ho visto che ne esistono due modelli cn caratteristiche analoghe cambia
solo il tipo di modem uno è AMNEX A e uno AMNEX B, non ne ho mai sentito
parlare qualcuno sa dirmi di che si tratta?

Il secondo prodotto è D-Link DSL-G604T:

http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oWYp+kP98f8p8Nqtl5js6VHqqnHtB848JFN3k2KHgKkgWuOI=

Se ne avete altri di qualità/prezzo migliori, postate pure senza remore
saranno graditissimi...

--
         \\|//
        ( ^ ^ )