[PLUTO-help] Acquisto di Router/Access Point 802.11g/Switch ADSL Linux friendly...

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Gio 28 Ott 2004 19:56:00 CEST

On Thu, Oct 28, 2004 at 07:27:53PM +0200, Satana wrote:
> Dovrei acquistare una soluzione combinata (Router/Switch/A.P. + modem
> ADSL), ovviamente voglio che sia Linux friendly sotto ogni punto di
> vista (visto che il prodotto in questione ha l'interfaccia ethernet do
> per-scontato che, Linux o qualsiasi altro sistema operativo che supporta
> una scheda fast ethernet, lo veda). Più che altro la mia preoccupazione
> è al lato configurazione...e qui mi appello alla vostra esperienza
> diretta, visto che nn ho mai potuto mettere mano ad un router.
> Il primo prodotto è NETGEAR dg834g:
>
> http://www.netgear.it/prodotti/router/dg834g.asp

prendi questo che vai tranquillo. Io ho il modello precedente e mi trovo benissimo
;o)

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.