[PLUTO-help] utilizzo stampante in remoto

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Mar 21 Set 2004 00:32:25 CEST

On Tue, Sep 21, 2004 at 12:26:13AM +0200, Stefano Callegari wrote:

> Sono appena tornato dall'aver messo su una connessione ppp over ssh tra
> 2 lan e stampo da una parte all'altra. Ma ti serve ssh per realizzare
> tutto ciò.
Impegnativo...Mi spieghi come hai fatto?
Onestamente dopo aver provato openvpn mi trovo molto bene per un sacco di
applicazioni (E.g. condivisione samba come se la macchina fosse in lan)

:o)

> Sei un po' eccessivo :-). Alla fine avrebbe una connessione p-t-p
> quindi non necessita di DNS e altro.

Ovvio per un p2p. Ma se la rete diventa un pelino magliata un DNS nn fa
mai male ;o)

ciao
--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.