R: [PLUTO-help] misurare le risorse di sistema

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Mer 22 Set 2004 12:36:55 CEST

Ciao Alberto, forse ti potrebbe interessare un tool grafico che a me piace
molto, si chiama GKrellm lo trovi su

http://web.wt.net/~billw/gkrellm/gkrellm.html

se però hai bisogno delle informazioni sull'utilizzo di memoria e cpu da
includere in qualche script...non sò aiutarti.

Ciao Diego