[PLUTO-help] Salvare i messaggi e client di posta elettronica

Bassignana Claudio bax a wipikakite.com
Dom 17 Apr 2005 18:10:11 CEST

Ciao a tutti,  inanzitutto ho la distro mandrake 10,1 e uso kontact come
client di p. elettronica, vorrei saper come fare per:

1 avere un archivio di backup dei messaggi di posta (in teoria dovrei
semplicemente copiare la cartella .mail che si trova nella root dell'utente,
ma un giorno ho dovuto reinstallare linux per un problema di hd e
sovrascrivendo la cartella creata dal programma con quella di backup ho perso
molti messaggi).
2 quali altri programmi di posta elettronica mi potete consigliare.
3 quando mi trovo nelle cartelle di posta inviata vorrei poter inserire altri
campi oltre a quelli di default, soprattutto il campo destinatario per capire
a chi è stato inviato un determinato messaggio, come si fa?

Saluti a tutti.