[PLUTO-help] Potersi spostare nella dir di un altro utente

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Mar 26 Apr 2005 14:32:08 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:

> E'  una questione di  permessi. L'utente  deve permettere  di accedere
> alla directory al gruppo, se non erro servono i permessi di lettura ed
> esecuzione sulla directory e quelli  di esecuzione dalla sua home fino
> alla directory interessata.
Mi sono spiegato male, dando i permessi non c'è problema, ma io volevo
evitare di dare i permessi, volevo che questo utente fosse considerato
sia di un gruppo che dell'altro.
Cosa possibile, ma nulla ai fini pratici