[PLUTO-help] help su mappatura tasti su X

Mariano Cunietti mariano.cunietti a fastwebnet.it
Ven 22 Apr 2005 02:08:24 CEST

risolto: ho rimappato tutto a mano con 'xmodmap -e' ....mortacci, un'ora e
mezza per trovare i nomi giusti di # (numbersign) ` (grave) e {}
(left/rightbrace)....
vai a capire cosa è successo
ciau